PSG-Basaksehir, UEFA ha deciso: si gioca oggi con delle variazioni

Dopo l’episodio di ieri, si riprenderà oggi PSG-Basaksehir: ecco cosa cambierà in vista della partita per decisione dell’UEFA

Il caos venutosi durante la partita PSG-Basaksehir porterà con sé numerosi ed importanti strascichi. Già a partire da oggi, giornata in cui verrà recuperata la partita di Champions League, per decisione dell’UEFA, ci saranno delle importanti novità.

Verrà cambiata tutta la direzione arbitrale in vista della ripresa del match: arbitrerà l’olandese Danny Makkelie, assistito dal connazionale Mario Diks e dal polacco Bartosch Frankowsky. In campo anche due italiani: Marco Di Bello sarà al VAR mentre AVAR sarà Maurizio Mariani.

Escluso ovviamente il 4° uomo Coltescu che, quasi certamente, riceverà a breve una sanzione esemplare. Probabile una radiazione: l’UEFA pare intenzionata ad estromettere per sempre il fischietto rumeno dal circuito dell’arbitraggio europeo lanciando così un messaggio chiarissimo.

Intanto proprio Coltescu ha parlato in queste ore: “Non sono razzista, chi mi conosce lo sa”. Difficile che queste parole possano bastare a placare le polemiche.