Dopo un tira e molla durato diversi giorni, con inserimenti di altre squadre che sembravano potessero far saltare l’affare, adesso ci siamo: Leandro Paredes è pronto per diventare un centrocampista del Paris Saint Germain. Il calciatore argentino di proprietà dello Zenit San Pietroburgo, dovrebbe presto lasciare la Russia per volare in direzione Parigi e firmare il nuovo contratto da calciatore del PSG. L’accordo di massima tra le due società sembrerebbe ormai essere stato trovato. Sembrerebbero mancare soltanto alcuni dettagli e le firme. <<<ANCHE UNA BIG DI SERIE A CI AVEVA PROVATO IN QUESTA SESSIONE DI MERCATO PER PAREDES: ECCO SVELATA LA SQUADRA>>>
Le cifre dell’affare sono da capogiro e ben lontane da quelle circolate negli scorsi giorni. 40 milioni più 5 di bonus: è questa la maxi somma che i parigini sborseranno presto per ottenere il cartellino dell’ex calciatore della Roma a titolo definitivo, quasi 15 in più rispetto alla prima offerta fatta. Si attende ormai esclusivamente il nulla osta del club russo e poi Paredes raggiungerà il capoluogo francese. Un nuovo sudamericano è pronto ad approdare alla corte di Tuchel.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…