Psg, colpo di scena sul futuro di Neymar: l’attaccante brasiliano può essere ceduto, ecco il possibile accordo per un affare clamoroso
Calciomercato, Neymar ai ferri corti con il Psg
Tra i giocatori il cui futuro è tutto da decifrare dopo l’emergenza coronavirus, c’è Neymar. Già in passato, si era parlato più volte di un suo possibile addio al Psg, squadra in cui solo in parte il brasiliano ha mantenuto le premesse. Rapporti burrascosi con la società e a volte con i compagni di squadra hanno fatto il resto, così che anche in quest’estate, nonostante una situazione economica complessa che renderebbe difficile il suo acquisto, si vocifera di un suo addio al club francese.
LEGGI ANCHE >>> Neymar Barcellona, bomba dalla Spagna: decisione pericolosa
Calciomercato, Neymar verso il ritorno al Barcellona
I rumours portano sempre in una direzione, ossia al Barcellona, squadra cui il giocatore è rimasto sempre legato. Secondo As, il Psg e Neymar avrebbero trovato un accordo per la cessione proprio ai blaugrana. Cessione che verrebbe finalizzata non appena gli spagnoli presenterebbero una proposta ufficiale per il trasferimento. Cosa che al momento non è ancora accaduta, ma nel corso di questa lunga estate nessun colpo di scena può essere escluso.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro super scambio col Barcellona
https://www.youtube.com/watch?v=6FcT2TBOWFo