L’asse Torino-Bergamo rimane caldissimo. Atalanta e Juventus, dopo i tanti affari conclusi nelle scorse stagioni, sono pronte a mettere nero su bianco anche tanti altri affari. Oltre all’operazione Cristante, con il calciatore destinato a vestire il bianconero, c’è un calciatore pronto a fare il percorso inverso e diventare un calciatore della Dea. E’ Federico Mattiello, esterno sinistro che dovrebbe andare a rimpiazzare Spinazzola (che tornerà in bianconero).
Il terzino sinistro, attualmente alla Spal, è praticamente stato bloccato dall’Atalanta che lo accoglierà la prossima estate. Classe 1995 dotato di straordinarie doti atletiche e tecniche, Mattiello potrebbe trovare a Bergamo l’ambiente perfetto per crescere e diventare finalmente quel calciatore che da tempo in casa bianconera sperano di veder esplodere. L’accordo potrebbe essere formalizzato già in questa sessione di mercato ma comunque dovrebbe portare Mattiello a vestire il nerazzurro da giugno 2018.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…