Problemi Facebook, Whatsapp, Instagram: non funzionano, cosa succede

Problemi Facebook, Whatsapp ed Instagram: non funzionano, cosa succede

Segnalati in questi minuti numerosi problemi su Facebook, Instagram e Whatsapp. A distanza di diversi mesi dal down totale che ha letteralmente bloccato tutti gli utenti dei tre social di proprietà di Mark Zuckerberg, ci risiamo: ci sono seri problemi per chi, in questi minuti, sta provando ad utilizzare Facebook, Whatsapp ed Instagram. Nel dettaglio, appare come impossibile scaricare le note vocali e le foto sull’app di messaggistica, caricare e scaricare le foto su Facebook e visualizzare le stories su Instagram. Una congestione totale dei server che sta facendo infuriare molti utenti negli ultimi minuti. Vi terremo aggiornati, minuto dopo minuto, su quanto sta accadendo ai tre amatissimi ed utilizzatissimi social. <<<RIPRISTINO DI WHATSAPP, FACEBOOK ED INSTAGRAM: ECCO LA PROCEDURA PER EVITARE I PROBLEMI>>>

Problemi Facebook, Whatsapp ed Instagram: non funzionano, ecco cosa sta succedendo

AGGIORNAMENTO DELLE 16.30 – Nessuna novità per il momento, i tre social continuano a dare problemi mentre si rincorrono le domande degli utenti in merito al crollo. Twitter è letteralmente intasato dalle segnalazioni.

AGGIORNAMENTO DELLE 16.39 – Non sono ancora stati risolti i problemi ai tre social. Facebook, Instagram e Whatsapp continuano a singhiozzare.

AGGIORNAMENTO DELLE 17.40 – Ancora nulla da fare: i social di casa Zuckerberg non mostrano segnali di ripresa. Il problema appare come molto serio.

Impostazioni privacy