I problemi di casa Juventus sembrano proprio non finire mai. I risultati, così come il gioco, proprio non arrivano e la società inizia a fare le sue valutazioni. Nel mirino dei tifosi intanto ci sono proprio tutti: dall’allenatore ai calciatori passando per dirigenza e proprietà. Sui social intanto scoppia una nuova bufera su un big di Allegri.
La Juventus, complice anche il mercato ricco di nomi altisonanti messo in scena in estate, veniva accreditata come una delle favorite per lo scudetto. Tra infortuni ed una proposta di gioco che non decolla i risultati e il campo stanno dicendo però tutt’altre cose. Allegri attende alcuni rientro di lusso come Chiesa e Pogba, ma anche quest’ultimo è finito nel mirino della critica.
Juventus, i bianconeri attendono ancora Pogba: intanto spunta uno spot
La Juventus vive uno dei peggiori momenti della sua storia recente. Massimiliano Allegri è chiamato a ritrovare il bandolo della matassa, ma non sarà semplice in un contesto che si fa via via sempre più pesante. I risultati, esattamente come il gioco, proprio non arrivano e il tecnico livornese è chiaramente l’uomo più criticato. A nulla è servita una campagna acquisti a sua immagine e somiglianza con tanto nomi importanti e di esperienza. A tradire finora sono state anche le condizioni fisiche di alcuni di questi campioni. Dall’affanno fisico di Paredes alle tante assenze di Di Maria fino al grave infortunio che ha impedito a Paul Pogba di scendere in campo.
Il ritorno del francese doveva rappresentare uno dei punti di forza della nuova Juventus, ma finora il centrocampista transalpino ha visto i compagni solo da fuori e il rientro andrà ancora certificato. L’obiettivo è quello di riportarlo in campo prima del Mondiale e fargli giocare le ultime gare prima della competizione. Intanto Pogba si rivede in un bellissimo spot Pepsi in vista del Mondiale al fianco di Ronaldinho e Leo Messi.
Juventus, tifosi spazientiti anche con Pogba: “Preso per fare il modello”
Un piccolo assaggio in attesa del vero ritorno in campo per Pogba che inizia ad incassare anche le prime feroci critiche da parte dei tifosi che iniziano a spazientirsi per la sua lunga assenza. Le ultime foto da ‘modello’ del centrocampista francese non sono passate inosservate e hanno contribuito ad alimentare le reazioni su Twitter dove i pareri sono piuttosto forti nei suoi confronti:
Certe volte mi dimentico che Paul Pogba è un giocatore della Juventus.
— Giovanni (@_GiovanniPsq) October 14, 2022
Pogba più campagne pubblicitarie che presenze in campo, amarezza…
— toni alfano (@AlfanoToni) October 14, 2022
Dal + grande affare quando lo hanno venduto, al + grande bidone adesso che se lo sono ripreso. Pogba
— andy hot (@orzowej) October 14, 2022
Pogba preso per fare solo il modello
— Keirez (@keirez) October 14, 2022
Abbiamo trovato la mansione per Pogba : il modello. Milioni di euro gettati via per scattargli delle foto
— Giorgio Ranieri (@GiorgioRanieri9) October 14, 2022
Pogba ad oggi più utile come indossatore che in campo
— Sandor Mezil (@SandorMezil) October 14, 2022
A Pogba gli hanno regalato un abbonamento in tribuna da 8 milioni netti a stagione fino al 2026.
— Claudio Pellegrini (@claudio301065) October 14, 2022
#Pogba è un ex giocatore
— edoardo (@edofux) October 14, 2022