E’ testa a testa tra la Roma ed Alessandro Florenzi per il rinnovo di contratto. Il vice capitano della squadra giallorossa, che più volte aveva spiegato di essere fortemente intenzionato a firmare un lungo impegno con il suo club, non ha ancora trovato un accordo con la dirigenza. Tra le parti ci sarebbe un’enorme distanza legata, principalmente, all’ingaggio: la richiesta del classe 1991 sarebbe di circa 4 milioni di euro annui, più del doppio di quanto previsto dall’attuale contratto, mentre l’offerta di Monchi sarebbe ben lontana.
Al momento dunque sarebbe davvero serrato il testa a testa tra le parti: Florenzi non vorrebbe cedere, accontentandosi della proposta della Roma, mentre la dirigenza vorrebbe sì tenersi stretto il duttile calciatore cresciuto nelle giovanili giallorosse ma di certo non a queste cifre. Sullo sfondo, la Juventus segue in silenzio la situazione…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…