SIVIGLIA – Il Siviglia vuole compiere una nuova impresa. Dopo aver eliminato lo United, in questi quarti di finale di Champions League la squadra andalusa si prepara ad affrontare un’altra corazzata come il Bayern Monaco. Compito sicuramente non semplice per gli andalusi visto che i tedeschi possono concentrare tutte le forze verso l’Europa. Con il campionato ormai chiuso, per Lewandowski e compagni l’obiettivo principale ora è la competizione internazionale. I bavaresi, però, non devono sottovalutare questa sfida e soprattutto cercheranno di segnare almeno un gol che potrebbe facilitare la sfida di ritorno.
Probabili formazioni Siviglia-Bayern Monaco e consigli quote
Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Mercado, Kjær, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Pizarro; Sarabia, Vázquez, Correa; Muriel.
Bayern Monaco (4-3-3): Ulreich; Kimmich, Boateng, Hummels, Alaba; James Rodríguez, Martínez, Vidal; Robben, Lewandowski, Ribéry.
Il Bayern Monaco parte sicuramente con i favori del pronostico ma attenzione al Siviglia che resta sempre un avversario molto ostico. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,57 SNAI).
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.