Probabili formazioni Salisburgo-Olympique Marsiglia e consigli quote

Salisburgo-Olympique Marsiglia ©Getty Images

SALISBURGO – Il Salisburgo è chiamato ad una nuova impresa. Dopo la sconfitta di 2-0 in Francia la squadra austriaca deve obbligatoriamente vincere con almeno tre reti di scarto contro l’Olympique Marsiglia per cercare di conquistare una finale storica. I favori del pronostico sono sicuramente per la squadra di Rudi Garcia che ha una qualità maggiore rispetto agli avversari che in casa sono comunque un avversario molto ostico. I transalpini possono perdere anche con una rete di scarto oppure anche con due dal 3-1 in poi. Ci aspettiamo sicuramente un match ricco di emozioni e aperto a qualsiasi risultato.

Probabili formazioni Salisburgo-Olympique Marsiglia e consigli quote

Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Caleta-Car, Ulmer; Haidara, Samasseko, Berisha; Schlager; Dabbur, Hee-Chan.
Olympique Marsigilia (4-2-3-1): Pelé; Sarr, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Lopez, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; Mitroglu.

Match aperto a qualsiasi risultato visto che il Salisburgo in casa resta un avversario molto ostico da superare. Il Marsiglia è il favorito per la qualificazione ma vi consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa. (2,10 SNAI).

Impostazioni privacy