VERCELLI – Il Perugia non vuole fermare la sua rincorsa alla Serie A. Gli umbri nel recupero di domani devono obbligatoriamente portare a casa la vittoria per rimanere in scia del secondo posto e poi giocarsi il tutto per tutto nelle ultime nove giornate di campionato. Non sarà sicuramente un compito semplice visto che la Pro Vercelli è quasi all’ultima spiaggia. Un successo potrebbe alimentare le speranze di una salvezza diretta senza passare dall’insidia play-out.
Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Bergamelli, Alcibiade; Berra, Altobelli, Pugliese, Vives, Mammarella; Reginaldo, Rovini.
Perugi (3-4-1-2): Leali; Volta, Del Prete, Magnani; Mustacchio, Gustafsson, Bonaiuto, Germoni; Diamanti; Cerri, Di Carmine.
Gara molto equilibrata visto che il Perugia in trasferta non riesce ad avere lo stesso rendimento casalingo. La Pro Vercelli in casa non perde da ben quattro partite. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (2,05 SNAI).
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…