Probabili formazioni Juventus-Real Madrid e consigli quote

Juventus-Real Madrid
Allegri e Zidane ©Getty Images

TORINO – Il grande giorno in casa Juventus è arrivato. Domani i bianconeri sono impegnati nei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid. Non sarà una sfida semplice per la squadra di Allegri visto che i blancos hanno un solo obiettivo in questa stagione ed è proprio l’Europa. Buffon e compagni cercheranno di sfruttare in pieno il turno casalingo anche se alla fine molto dipenderà dalla sfida di ritorno dove sicuramente ci si giocherà la qualificazione.

Probabili formazioni Juventus-Real Madrid e consigli quote

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuaín.
Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.

Sfida che promette spettacolo e molti gol visto la qualità di entrambe le squadre. Per questo vi consigliamo di puntare su  OVER 2,5 (2,05 SNAI).

Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.

Impostazioni privacy