FIRENZE – Secondo appuntamento contro una milanese per la Fiorentina. Dopo il pareggio contro il Milan, la squadra di Stefano Pioli ospiterà al Franchi l’Inter di Spalletti. Nei Viola recuperato Pezzella che affiancherà Astori mentre in attacco ritorna dal 1′ Federico Chiesa. La punta giocherà nel tridente offensivo insieme a Simeone e Théréau. Nei nerazzurri il tecnico toscano dovrà ancora rinunciare a Miranda e D’Ambrosio. In difesa stringe i denti Ranocchia per affiancare Škriniar. A sinistra Santon dovrebbe partire dall’inizio mentre ritorna sulla trequarti Borja Valero con Candreva e Perišic. L’unica punta sarà Icardi. La sfida di andata è terminata 3-0 per i nerazzurri con la doppietta dell’argentino e la rete di Perišic.
Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella Ger., Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Théréau. All. Pioli
Inter (4-2-3-1): Handanovic; João Cancelo, Ranocchia, Škriniar, Santon; Vecíno, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perišic; Icardi. All. Spalletti
CONSIGLI QUOTE
Il momento positivo della Fiorentina continua: Pioli non perde da sette partite. Situazione non semplice, invece, in casa Inter con Spalletti che non vince da 4 partite. Il tecnico nerazzurro spera nella carta Icardi che in carriera ha segnato ben 9 gol ai toscani.
www.ilveggente.it consiglia:
PROBABILE RISULTATO: 1-1
MULTIGOL CASA 1-2 (1.54, GoldBet)
GOL (1.62, GoldBet)
X (3.20, GoldBet)
ICARDI MARCATORE (2.30, GoldBet)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…