PROBABILI FORMAZIONI ARMENIA ITALIA– Prosegue oggi il cammino azzurro verso l’Europeo del 2020. Le gare di qualificazione della selezione di Mancini proseguono nel pomeriggio in Armenia dove, alle 18:00 italiane, gli azzurri scenderanno in campo contro i padroni di casa.
Una partita sulla carta agevole per i nostri, che sono chiamati a proseguire il bel percorso di qualificazione già intrapreso nelle ultime gare. Il ct Mancini però non si fida, l’Armenia è un avversario, in particolar modo in casa, tosto e con una condizione fisica migliore rispetto a quella degli azzurri. Il campionato locale, infatti, è iniziato da più tempo rispetto alla Serie A.
Non ci sarà il capitano Chiellini, operato nella giornata di ieri e out per 6 mesi, prenderà il suo posto Romagnoli accanto a Bonucci. Jorginho, Verratti e Barella confermati a metà campo, Belotti al centro dell’attacco. Dall’altra parte i tifosi della Roma potranno vedere in azione il neo acquisto giallorosso, Mkhitaryan.
Ecco di seguito le probabili formazioni del match:
ARMENIA (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Haroyan, Ishkhanyan, Hovhannisyan; Grigoryan, Hovsepyan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan. ALL.: Gyowlbowdagyanc.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. ALL.: Mancini.
ARMENIA-ITALIA, DOVE VEDERE LA PARTITA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…