PROBABILI FORMAZIONI ARMENIA ITALIA– Prosegue oggi il cammino azzurro verso l’Europeo del 2020. Le gare di qualificazione della selezione di Mancini proseguono nel pomeriggio in Armenia dove, alle 18:00 italiane, gli azzurri scenderanno in campo contro i padroni di casa.
Una partita sulla carta agevole per i nostri, che sono chiamati a proseguire il bel percorso di qualificazione già intrapreso nelle ultime gare. Il ct Mancini però non si fida, l’Armenia è un avversario, in particolar modo in casa, tosto e con una condizione fisica migliore rispetto a quella degli azzurri. Il campionato locale, infatti, è iniziato da più tempo rispetto alla Serie A.
Non ci sarà il capitano Chiellini, operato nella giornata di ieri e out per 6 mesi, prenderà il suo posto Romagnoli accanto a Bonucci. Jorginho, Verratti e Barella confermati a metà campo, Belotti al centro dell’attacco. Dall’altra parte i tifosi della Roma potranno vedere in azione il neo acquisto giallorosso, Mkhitaryan.
Ecco di seguito le probabili formazioni del match:
ARMENIA (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Haroyan, Ishkhanyan, Hovhannisyan; Grigoryan, Hovsepyan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan. ALL.: Gyowlbowdagyanc.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Chiesa. ALL.: Mancini.
ARMENIA-ITALIA, DOVE VEDERE LA PARTITA