Primeria Liga 18a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 15 gennaio

Chaves-Vitoria Guimaraes
Liga Logo © Getty Images

LISBONA (PORTOGALLO) – Doppia sfida del lunedì in Portogallo per la 18^ giornata della Primeira Liga. Ad aprire la giornata di domani sarà il Moreirense (14) che giocherà contro il Setúbal (12), in una sfida molto importante per la salvezza. Le due squadre sono distanziate da soli due punti e una vittoria consentirebbe di fare un balzo verso la salvezza per i padroni di casa mentre per gli ospiti potrebbero lasciare la zona rossa. In serata, invece, l’attuale capolista Porto (45) giocherà in casa del fanalino di coda dell’Estoril (12), in un match sulla carta sicuramente molto semplice.

Primeria Liga 18a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 15 gennaio

Moreirense (4-3-3): Luiz; Sagna, Micael, Belkaroui, Lima; Schons, Semedo, Neto; Aouacheria, Cádiz, Tozé.
Vitoria de Setúbal (4-2-3-1): Cristiano; Pedro Pinto, Fernandes, Martins, Nuno Pinto; Podstawski, Pedrosa; Amaral, Costinha, Teixeira; Paciencia.

Sfida molto delicata per entrambe le case. Il Moreirense potrebbe sfruttare il fattore campo anche se ha solo vinto una partita mentre il Setúbal in trasferta è ancora a zero successi. Puntiamo su UNDER 2,5 (1,50 SNAI).

Estoril (4-3-3): Moreira; Wesley, Lucão, Monteiro, Abner; Evangelista, Kyriakou, Pepe; Allano, Gomes, Andrade.
Porto (4-4-2): Sá; Ricardo Pereira, Marcano, Felipe, Telles; Corona, Herrera, Danielo Pereira, Layún; Aboubakar, Soares.

Il Porto non dovrebbe avere problemi a portare a casa la vittoria. Noi puntiamo sul (1,25 SNAI).