LISBONA – Primeira Liga 34a giornata, l’ultimo turno di campionato in Portogallo si aprirà con un anticipo tra due squadre ormai tranquille. Si affronteranno il Desportivo Aves, già certo della salvezza avendo raggiunto quota 34 punti (+5 sulla penultima posizione) e il Chaves, al sesto posto a quota 44 ma impossibilitato a raggiungere la quinta piazza occupata a 48 dal Rio Ave e che potrebbe valere l’Europa League. Per entrambe, l’unico obiettivo è concludere al meglio il campionato, con un risultato positivo. Entrambe del resto sono reduci da una buona serie di risultati. Tre vittorie nelle ultime quattro per l’Aves, due nelle ultime tre per il Chaves.
DESPORTIVO AVES: Facchini, Rodrigo Soares, Ponck, Galo, Lenho, Vitor Gomes, Tissone, Amilton, Bruno Braga, Petrolina, Guedes.
CHAVES: Ricardo Nunes, Paulinho, Duarte, Maras, Furlan, Tiba, Eustaquio, Bressan, Matheus Pereira, William, Davidson Pereira.
Tra le due, la squadra maggiormente motivata potrebbe essere l’Aves, che vuole arrivare con un’inerzia positiva alla finale di Coppa di Portogallo contro lo Sporting CP. 1 a 2,65 Unibet.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…