LISBONA – Primeira Liga 34a giornata, l’ultimo turno di campionato in Portogallo si aprirà con un anticipo tra due squadre ormai tranquille. Si affronteranno il Desportivo Aves, già certo della salvezza avendo raggiunto quota 34 punti (+5 sulla penultima posizione) e il Chaves, al sesto posto a quota 44 ma impossibilitato a raggiungere la quinta piazza occupata a 48 dal Rio Ave e che potrebbe valere l’Europa League. Per entrambe, l’unico obiettivo è concludere al meglio il campionato, con un risultato positivo. Entrambe del resto sono reduci da una buona serie di risultati. Tre vittorie nelle ultime quattro per l’Aves, due nelle ultime tre per il Chaves.
DESPORTIVO AVES: Facchini, Rodrigo Soares, Ponck, Galo, Lenho, Vitor Gomes, Tissone, Amilton, Bruno Braga, Petrolina, Guedes.
CHAVES: Ricardo Nunes, Paulinho, Duarte, Maras, Furlan, Tiba, Eustaquio, Bressan, Matheus Pereira, William, Davidson Pereira.
Tra le due, la squadra maggiormente motivata potrebbe essere l’Aves, che vuole arrivare con un’inerzia positiva alla finale di Coppa di Portogallo contro lo Sporting CP. 1 a 2,65 Unibet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…