Primeira Liga 34a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 12 maggio

Primeira Liga 34a giornata
Porto © Getty Images

PORTO – Primeira Liga 34a giornata, due i match nel palinsesto dell’ultimo sabato di campionato. Alle 17, si sfidano il Vitoria Guimaraes, tranquillo in ottava posizione, e il Porto, che da una settimana circa ha raggiunto il titolo di campione del Portogallo per la 28esima volta nella propria storia. In serata, alle 21, sarà quindi la volta del Boavista, al nono posto con 42 punti, affrontare il Belenenses, undicesimo con cinque lunghezze in meno. Per entrambe, salvezza già raggiunta, anche se con qualche patema di troppo per gli ospiti.

Primeira Liga 34a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 12 maggio

VITORIA GUIMARAES: Miguel Silva, Sacko, Jubal, Afonso, Konan, Raphinha, Wakaso, Mattheus, Heldon, Hurtado, Rafael Martins.

PORTO: Casillas, Ricardo Pereira, Marcano, Felipe, Telles, Otavio, Hector Herrera, Sergio Oliveira, Brahimi, Marega, Tiquinho Soares.

Il Vitoria può provare a regalarsi un risultato importante all’ultima giornata contro un avversario magari ammorbidito dal titolo conquistato, Gol a 1,80 Bet365.

BOAVISTA: Vagner, Carraça, Raphael Rossi, Robson, Talocha, Idris, Simao, Renato Santos, Espinho, Rochinha, Leonardo Ruiz.

BELENENSES: Muriel, Gonçalo Silva, Persson, Tomas, Geraldes, André Sousa, Benny, Hanin, Licà, Maurides, Fredy.

Boavista dall’ottimo rendimento interno (32 punti in 16 gare), a 2,15 Bwin.

Impostazioni privacy