Primeira Liga 33a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 4 maggio

Primeira Liga 33a giornata
Sporting Braga©Getty Images

BRAGA – Primeira Liga 33a giornata, l’anticipo del venerdì è il match tra Sporting Braga e Boavista. I padroni di casa provano a regalarsi il sogno Champions League. Il brusco calo del Benfica (due ko nelle ultime tre giornate) ha avvicinato la seconda posizione, in cui si trova anche lo Sporting CP, a soli tre punti di distanza. Una vittoria (e sarebbe la quarta consecutiva) nel match di domani sera permetterebbe l’aggancio momentaneo alle due rivali, mettendo loro una notevole pressione. Di contro, il Boavista, settimo in classifica, non ha più nulla da chiedere al torneo, avendo sei punti di distacco dal quinto posto del Rio Ave, ormai praticamente irraggiungibile.

Primeira Liga 33a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 4 maggio

SPORTING BRAGA: Mattheus; Goiano, Viana, Raul Silva, Jefferson; Esgaio, Danilo, Andrè Horta, Ricardo Horta; Eduardo, Paulinho.

BOAVISTA: Vagner; Carraça, Raphael Rossi, Robson, Talocha; Idris, Simao; Renato Santos, Espinho, Mateus; Njie.

Il Boavista ha uno dei peggiori rendimenti esterni del torneo con appena 9 punti conquistati. Di contro, il Braga in casa è una vera e propria macchina da guerra con 14 vittorie su 16 gare. a 1,29 Unibet.

Impostazioni privacy