Primeira Liga 31a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 21 aprile

Primeira Liga 30a giornata
Liga Logo © Getty Images

LISBONA – Dopo l’anticipo odierno, la 31a giornata di Primeira Liga continuerà nella giornata di domani con ben tre match in programma. La lotta per il titolo continua con il Benfica (74) che non può permettersi errori in casa dell’Estoril (26) per conquistare momentaneamente il primo posto in classifica. A questa sfida guarda con attenzione anche il Ferreira (28) che in caso di successo contro il Belenenses (33) potrebbe avvicinare la salvezza. Il Feirense (24) cercherà di vincere contro il Guimarães per continuare a sperare nella permanenza nella massima serie lusitana.

Primeira Liga 31a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 21 aprile

Pacos de Ferreira (4-2-3-1): Defendi; Santos, Vieira, Correia, Ferreira; Micael, Assis; Mabil, Pedrinho, Xavier; Phellype.
Belenenses (3-4-3): Moreira; Silva, Persson, Tomás; Viana, Bakic, Sousa, Hanin; Licá, Yazalde, Fredy.

Il Ferreira non vuole fare passi falsi per avvicinare sempre di più la salvezza. Il pubblico può essere l’arma decisiva in questa sfida. Per questo vi consigliamo di puntare sull’(2,00 SNAI).

Feirense (4-2-3-1): Gobbo Secco; Alcenat, Briseño, Ramos, Kakuba; Babanco, Silva T.; Edson, Crivellaro, Machado; Silva J.
Vitoria de Guimarães (4-2-3-1): Silva M.; Aurélio, Jubal, Henrique, Konan; Mattheus, Miranda R.; Raphinha, Hurtado, Héldon; Miranda R.

Il Feirense non vince ormai da tanto tempo ma la sfida di domani non si può sbagliare per continuare a sognare la salvezza. Per questo vi consigliamo di puntare sull’(2,60 SNAI).

Estoril (4-2-3-1): Ribeiro; Fonseca, Dankler, Halliche, Ailton; Eduardo, Gonçalo; Allano, Evangelista, Ewandro; Kléber.
Benfica (4-3-3): Varela; Almeida, Dias, Jardel, Grimlado; Zivkovic, Fejsa, Pizzi; Rafa, Jonas, Cervi.

Il Benfica ha obbligatoriamente bisogno di un successo per continuare a sperare nel titolo. Ma non sarà semplice visto che l’Estoril vuole la salvezza. Vi consigliamo di puntare sul (1,33 SNAI).

Impostazioni privacy