LISBONA – Dopo le tre sfide odierne, la 28a giornata della Liga continuerà nella giornata di domani con altri quattro match in programma. Scontro diretto per il terzo posto tra Sporting Braga (61) e Sporting Lisbona (65) con i padroni di casa che devono obbligatoriamente vincere per rimanere in scia della propria avversaria. Non può permettersi errori neanche il Benfica (68) contro il Guimarães (33) per balzare momentaneamente in vetta. Nella parte bassa della classifica trasferta insidiosa per il Moreirense (25) in casa della Portimonense (31) mentre il Ferreira (25) ospiterà il Chaves (36).
Primeira Liga 28a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 31 marzo
Pacos de Ferreira (4-2-3-1): Felgueiras; Santos, Vieira, Correia, Ferreira; Gian, Assis; Pedrinho, Micael, Xavier; Phellype.
Chaves (4-3-3): Nunes; Paulinho, Coelho, Maras, Djavan; Tiba, Jefferson, Bressan; Pereira M., William, Pereira D.
Il Ferreira va a caccia di punti salvezza ma il Chaves è un avversario molto ostico da superare specialmente in trasferta. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).
Portimonense (4-3-3): Ferreira; Hackmann, Fernandes, Possignolo, Soares; Dener, Sá, Ewerton; Wellington, Pires, Nakajima.
Moreirense (4-2-3-1): Luiz; Sagna, Pereira, Abarhoune, Lima; Fofana, Semedo; Aouacheria, Neto, Zizo; Peña.
Trasferta non semplice per la Moirerense con la Portimonense che sembra avere i favori del pronostico. Vi consigliamo quindi di puntare sulla vittoria casalinga. 1 (1,90 SNAI).
Benfica (4-3-3): Varela; Almeida, Luisão, Jardel, Grimaldo; Zivkovic, Fejsa, Pizzi; Rafa, Jonas, Cervi.
Vitoria de Guimarães (4-2-3-1): Silva; Aurélio, Jubal, Henrique, Konan; Celis, Miranda; Raphinha, Mattheus, Héldon; Martins.
Il Benfica deve vincere per continuare a sognare il titolo. Il Guimarães non sembra in grado di creare problemi. Vi consigliamo quindi puntare su OVER 2,5 (1,38 SNAI).
Sporting Braga (4-4-2): Matheus; Goiano, Viana, Silva, Sequeira; Esgaio, Vukcevic, Horta A., Horta R.; Eduardo, Paulinho.
Sporting CP (4-4-1-1): Rui Patrício; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrão; Martins, Carvalho, Battaglia, Acuña; Fernandes, Dost.
Scontro diretto tra Braga e Sporting per il terzo posto. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).