LISBONA – La 26a giornata della Primeira Liga si concluderà nella giornata con il consueto Monday Night che per questa settimana vedrà affrontarsi il Chaves (36) e lo Sporting Lisbona (59). Ultime chance di scudetto sicuramente per gli ospiti. Il distacco dal primo posto è di otto lunghezze. Non sarà semplice accorciare le distanze vista la competitività del campionato ma per la squadra di Lisbona è vietato perdere punti in queste sfide. Dall’altra parte i padroni di casa sono a caccia di un successo che gli consentirebbe di stare in scia di quel quinto posto che sarebbe un ottimo piazzamento.
Chaves (4-3-3): Nunes; Paulinho, Coelho, Maras, Djavan; Tiba, Melo, Bressan; Jorginho, William, Pereira.
Sporting Lisbona (4-4-1-1): Rui Patrício; Ristovski, Coates, Mathieu, Coentrão; Martins, Carvalho, Battaglia, Ribeiro; Ruiz, Montero.
In casa il Chaves in questa stagione non ha avuto un cammino eccezionale con sole 4 vittorie in 12 partite. Grande occasione per lo Sporting anche se negli ultimi tre match ha collezionato ben 2 sconfitte. Vi consigliamo di puntare sul 2 (1,57 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…