Primeira Liga 24a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 25 febbraio

Primeira Liga 22a giornata
Liga Logo © Getty Images

LISBONA – La 24a giornata della Primeira Liga proseguirà nella giornata di domani con tre match in programma. Fari puntati naturalmente sulla capolista Porto (61) che giocherà in casa del Portimonense (27) e deve cercare di proseguire la rincorsa verso il titolo. Il Boavista (30) ospita il Vitoria de Setubal (21) mentre l’Estoril (21) va a caccia di punti salvezza contro il Chaves (33).

Primeira Liga 24a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 25 febbraio

Chaves (4-3-3): Filipe; Paulinho, Duarte, Maras, Djavan; Tiba, Melo, Bressan; Matheus Pereira, William, da Luz Pereira.
Estoril (4-1-4-1): Ribeiro; Fonseca, Drankler, Halliche, Ailton; Gonçalo; Ewandro, Pepe, Evangelista, Eduardo; Claro.

L’Estoril in trasferta ha vinto solamente due volte e sicuramente il Chaves cercherà di sfruttare il match casalingo per cercare di continuare a salire la classifica. Vi consigliamo di puntare sull’(1,90 SNAI).

Boavista (4-2-3-1): Vagner; Carraça, Rossi, Henrique, Talocha; Sparagna, Simão; Njie, Espinho, Kuca; Pedro.
Vitoria de Setubal (4-2-3-1): Cristiano; Oliveira, Fernandes, Tavares, Pinto; Podstawski, Semedo; Pereira, Costinha, Teixeira; Edinho.

Il Boavista non dovrebbe avere problemi a conquistare i tre punti contro il Vitoria de Setubal. Vi consigliamo, quindi, di puntare anche qui sull’(2,10 SNAI).

Portimonense (4-3-3): Ferreira; Hackman, Macedo, Possignolo, Fernandes; Dener, Sá, Ewerton; Wellington, Fabrício, Nakajima.
Porto (4-4-2): Casillas; Pereira, Marcano, Felipe, Dalot; Hernani, Herrera, Oliveira, Brahimi; Soares, Marega.

Il Porto non può sbagliare per continuare a sognare la vittoria. Quindi noi vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,60 SNAI).

Impostazioni privacy