LISBONA – Primeira Liga 21a giornata: sono due i posticipi del lunedì sera. Alle 20, scenderanno in campo Maritimo e Portimonense. Isolani padroni di casa che cercano la vittoria per riportarsi a -1 dal quinto posto del Rio Ave, sconfitto malamente dal Benfica. Per gli ospiti invece in palio punti salvezza, per blindare una classifica per ora piuttosto tranquilla (+6 sulla zona retrocessione). Sarà quindi la volta, alle 22, di Vitoria Setubal-Belenenses, vero e proprio scontro salvezza. Padroni di casa che con cinque pari consecutivi tengono la linea di galleggiamento in penultima posizione e cercano un successo pesante per invertire la tendenza. Il Belenenses, con sei punti di vantaggio, non può perdere per non essere risucchiato verso il basso.
MARITIMO: Charles; Bebeto, Diney, Junior, Luis Martins; Cleber, Erdem Sen, Gamboa; Ibson, Pinho, Nuno Valente.
PORTIMONENSE: Ricardo Ferreira; Hackman, Fernandes, Possignolo, Rafa Soares; Dener, Pedro Sà, Ewerton; Galeno, Fabricio, Nakajima.
Maritimo senza vittorie da cinque gare e che vuole tornare al successo, 1 a 2,63 Unibet.
VITORIA SETUBAL: Cristiano; Pedro Pinto, Ruben Fernandes, Tavares, Nuno Pinto; Podstawski, Semedo; Issoko, Amaral, Teixeira; Edinho.
BELENENSES: Filipe Mendes; Geraldes, Gonçalo Silva, Tomas, Hanin; Yebda, Andrè Sousa; Nathan, Bakic, Fredy Ribeiro; Maurides.
Gara in cui non si prevede grande spettacolo, UNDER 2,5 a 1,57 Bet365.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…