
LISBONA – Primeira Liga 21a giornata: sono due i posticipi del lunedì sera. Alle 20, scenderanno in campo Maritimo e Portimonense. Isolani padroni di casa che cercano la vittoria per riportarsi a -1 dal quinto posto del Rio Ave, sconfitto malamente dal Benfica. Per gli ospiti invece in palio punti salvezza, per blindare una classifica per ora piuttosto tranquilla (+6 sulla zona retrocessione). Sarà quindi la volta, alle 22, di Vitoria Setubal-Belenenses, vero e proprio scontro salvezza. Padroni di casa che con cinque pari consecutivi tengono la linea di galleggiamento in penultima posizione e cercano un successo pesante per invertire la tendenza. Il Belenenses, con sei punti di vantaggio, non può perdere per non essere risucchiato verso il basso.
Primeira Liga 21a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 5 febbraio
MARITIMO: Charles; Bebeto, Diney, Junior, Luis Martins; Cleber, Erdem Sen, Gamboa; Ibson, Pinho, Nuno Valente.
PORTIMONENSE: Ricardo Ferreira; Hackman, Fernandes, Possignolo, Rafa Soares; Dener, Pedro Sà, Ewerton; Galeno, Fabricio, Nakajima.
Maritimo senza vittorie da cinque gare e che vuole tornare al successo, 1 a 2,63 Unibet.
VITORIA SETUBAL: Cristiano; Pedro Pinto, Ruben Fernandes, Tavares, Nuno Pinto; Podstawski, Semedo; Issoko, Amaral, Teixeira; Edinho.
BELENENSES: Filipe Mendes; Geraldes, Gonçalo Silva, Tomas, Hanin; Yebda, Andrè Sousa; Nathan, Bakic, Fredy Ribeiro; Maurides.
Gara in cui non si prevede grande spettacolo, UNDER 2,5 a 1,57 Bet365.