LISBONA – Primeira Liga 19a giornata: tre i match in programma nel sabato portoghese. Si comincia con Maritimo-Belenenses. Entrambe squadre in crisi e a caccia di punti rispettivamente per l’Europa League e per la salvezza. Seguirà Benfica-Chaves, con i campioni in carica che, in attesa del recupero del Porto contro l’Estoril, si sono portati a -2 dai Dragoes in seconda posizione e restano a -3 dallo Sporting, mentre il Chaves viaggia in settima posizione. In serata, Portimonense-Sporting Braga. Padroni di casa che devono tenere a distanza la zona retrocessione, ospiti al quarto posto.
Primeira Liga 19a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 20 gennaio
MARITIMO: Charles, Bebeto, Zainadine Junior, Diney, Luis Martins, Cleber, Pacheco, Gamboa, Edgar Costa, Pinho, Nuno Valente.
BELENENSES: Filipe Mendes, Geraldes, Gonçalo Silva, Tomas, Hanin, Viana, Bakic, Persson, Andrè Sousa, Benny, Maurides.
Il Maritimo, dopo quattro gare senza successi, deve ripartire: 1 a 2,30 Snai.
BENFICA: Varela, Douglas Pereira, Ruben Dias, Jardel, Grimaldo, Krovinovic, Fejsa, Pizzi, Salvio, Jonas, Cervi.
CHAVES: Antonio Filipe, Paulinho, Duarte, Maras, Diavan Ferreira, Tiba, Jefferson, Bressan, Intima, William, Matheus Pereira.
Benfica in fiducia e che crede nella rimonta per il titolo, 1 a 1,23 Unibet.
PORTIMONENSE: Ricardo Ferreira, Hackman, Jadson, Ruben Fernandes, Agbenyenu, Pedro Sà, Rosell, Ewerthon, Paulinho, Pires, Nakajima.
SPORTING BRAGA: Matheus, Goiano, Rosic, Raul Silva, Jefferson, Barbosa, Vukcevic, Esgaio, Ricardo Horta, Andrè Horta, Paulinho.
Sporting che nonostante il ko interno col Benfica è in salute, 2 a 2,05 Bwin.