Primeira Liga 19a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 19 gennaio

Primeira Liga 19a giornata
Porto (Getty Images)

PORTO – Primeira Liga 19a giornata: il turno di campionato si apre con due match che riguardano la lotta al primato in classifica. Alle 20 di domani sera, in campo Vitoria Setubal e Sporting CP. Gli ospiti si trovano al momento in vetta, per effetto della sospensione del match del Porto lunedì sera per il rischio crollo dello stadio di Estoril. I padroni di casa, che per lo stesso motivo hanno guadagnato la penultima posizione in solitaria lasciando l’Estoril un punto più sotto, non scoppiano di salute ma stanno muovendo la classifica con i recenti tre pareggi consecutivi. Alle 22, toccherà quindi proprio al Porto, che cercherà di riappropriarsi del primato, o quantomeno di non perdere contatto dallo Sporting, ospitando il Tondelainopinatamente al decimo posto dopo la salvezza stentata dello scorso anno.

Primeira Liga 19a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 19 gennaio

VITORIA SETUBAL: Cristiano, Issoko, Vasco Fernandes, Pedro Pinto, Nuno Pinto, Podstawski, Pedrosa, Amaral, Costinha, Teixeira, Paciencia.

SPORTING CP: Rui Patricio, Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao, Gelson Martins, William Carvalho, Bruno Fernandes, Acuna, Ruben Ribeiro, Dost.

Occasione da non perdere per lo Sporting per mettere ulteriore pressione al Porto, a 1,34 Eurobet.

PORTO: Josè Sà, Ricardo Pereira, Marcano, Felipe, Telles, Corona, Herrera, Danilo Pereira, Layun, Aboubakar, Marega.

TONDELA: Claudio Ramos, Bruno, Osorio, Ricardo Costa, Joaozinho, Tavares, Monteiro, Wagner, Pedro Nuno, Cardoso, Tomanè.

Porto obbligato a vincere, anche per resettare quanto stava accadendo a Estoril prima della sospensione (i Dragoes erano sotto 1-0). 1 Handicap a 1,40 Bwin.

Impostazioni privacy