Primeira Liga 18^ giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 14 gennaio

Chaves-Vitoria Guimaraes
Liga Logo © Getty Images

LISBONA (PORTOGALLO) – Quattro i match in programma nella giornata di domani della Primeira Liga. Lo Sporting Lisbona (32) chiuderà la domenica contro l’Aves (14) in una sfida da vincere per volare momentaneamente in vetta alla classifica. Ad aprire sarà il Boavista (21) contro il Portimonense (18). In chiave salvezza occhi punti sul match tra Tondela (19)-Feirense (17) mentre il Rio Ave (27) cercherà di difendere il quinto posto in casa del Belenenses (19).

Primeira Liga 18^ giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 14 gennaio

Boavista (4-1-4-1): Vagner; Carraça, Branco, Sparagna, Talocha; David Simão; Kuca, Tahar, Espinho; Matheus.
Portimonense (4-3-3): Ricardo Ferreira; Hackman, Lucas, Fernandes, Agbenyenu; Paulinho, Rosell, Ewerton; Dener, Fabricio, Nakajima.

Sfida molto equilibrata questa con il Boavista che potrebbe sfruttare il fattore casalingo per rilanciarsi nella lotta al sesto posto in classifica. Puntiamo sull’(2,35 SNAI).

Tondela (4-2-3-1): Ramos; David Bruno, Osorio, Ricardo Costa, Joãzinho; Tavares, Monteiro; Wagner, Pedro Nuno, Cardoso; Tómané.
Feirense (4-4-2): Caio Secco; Alcenat, Rocha, Flavio, Kakuba; Paraiba, João Silva, Aurélio, Seco; Etebo, Tiago Silva.

Tondela e Feirense non stanno attraversando n grande momento di forma con solo due vittorie nelle ultime cinque partite. Il fattore campo potrebbe fare la differenza. Puntiamo sull’(2,10 SNAI).

Belenenses (4-2-3-1): Mendes; Geraldes, Silva, Tomás, Hanin; André Sousa, Yebda; Viana, Benny, Fredy; Maurides.
Rio Ave (4-2-3-1): Vieira; Lionn, Monte, Marcelo, Ribeiro; Tarantini, Pelé; Novais, Geraldes, Nuno Santos; Gelson.

Trasferta ricca di insidie per il Rio Ave che viene da una sconfitta molto pensate in chiave classifica. Il Belenenses non vince da oltre cinque partite ma sicuramente potrà trovare la rete quindi puntiamo su GOL (1,87 SNAI).

Sporting CP (4-4-1-1): Rui Patrício; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrão; Martins, Carvalho, Bruno Fernandes, Acuña; Podence; Dost.
Aves (5-4-1): Quim; Baldé, Ponck, Defendi, Galo, Lenho; Amilton, Gomes, Falcão, Agra; Arango.

La classifica parla chiaro e lo Sporting non dovrebbe avere grandi problemi a portare a casa la vittoria con la possibilità di segnare moltissime reti. Puntiamo su OVER 2,5 (1,43 SNAI).