“Prima di tutto sei bellissima”: il bambino-bomber con la giornalista spopola sui social

Un bambino-bomber riempie di complimenti una giornalista: “Sei bellissima”, il video spopola e diventa virale

La giornalista-inviata, oppure in studio ad attirare l’attenzione, bella da far girare la testa. E’ quasi un cliché, una sorta di modus operandi molto comune in tutte le televisioni. Il top in assoluto, almeno per gli italiani, è certamente Diletta Leotta.

Bambino complimenti giornalista
Un bambino riempie di complimenti una giornalista: il video (Ansa Foto) – news.direttagoal

Il bellissimo volto femminile di Dazn ha per anni conquistato proprio tutti gli italiani, con addirittura cori ad hoc tutti per lei. Ed ancora oggi è molto apprezzata, nonostante l’annuncio della gravidanza. Se Diletta è considerata il top assoluto, non mancano certo colleghe avvenenti.

Ammirate su Instagram, commenti a iosa ad ogni post pubblicato, per un fenomeno sempre più in crescendo. Dazn, peraltro, può puntare anche su Giorgia Rossi; arrivata nell’emittente da Mediaset, anche lei di certo lascia decisamente il segno, al pari della più famosa e quotata collega.

Il bambino riempie di complimenti la giornalista: il video

Non solo le tv nazionali ma anche quelle private hanno sempre più giornaliste avvenenti che possono scatenare le reazioni di tutti, anche dei tifosi più piccoli. Ed è quanto accaduto proprio a Cosenza, nel postgara della sfida contro il Pisa, vinta dai calabresi con il punteggio di 1-0.

Bimbo bomber fa i complimenti alla giornalista
Roberta Perrone, la giornalista a cui il bambino ha fatto i complimenti in diretta (Foto da Instagram – News.direttagoal.it)

Ebbene, all’esterno dello stadio San Vito, l’inviata ha dato voce ai tifosi, pronti a commentare la sfida. Ed il microfono è stato avvicinato ad un piccolo supporters che ha mostrato di avere le idee davvero chiarissime. “Prima di tutto sei bellissima” si è rivolto alla giornalista che ha ringraziato sorridente.

Il ragazzino ha poi analizzato l’operato dell’arbitro con un epiteto ingiurioso e la gara brevemente per poi congedarsi con un “complimenti per il top rosa“, dimostrando di aver squadrato per bene la bionda giornalista. Decisamente avvenente, non è passata inosservata agli occhi del piccolo tifoso.

Un video diventato naturalmente virale sui social, con tantissimi commenti e like alla sincerità ma anche alla schiettezza del bambino bomber. “Un po’ Leopardi e un po’ Simone Inzaghi” si legge in un commento e tantissimi hanno apprezzato le doti del bambino.

Cosenza, vittoria pesantissima su Pisa: salvezza possibile

La gara, dicevamo, si è conclusa con la vittoria del Cosenza. Un successo fondamentale per i padroni di casa che hanno battuto il Pisa sesto in classifica. Tre punti fondamentali in chiave salvezza, con i lupi rossoblu ora saliti al 16mo posto in classifica, in zona play out.

Reduce da tre vittorie consecutive, quattro nelle ultime cinque, il Cosenza è in un momento di forma davvero strepitoso e la salvezza ora non è più un miraggio, distante appena una lunghezza.

Impostazioni privacy