Presentazione+Nzonzi%3A+%26%238221%3BQui+per+vincere+titoli%26%238221%3B
newsdirettagoalit
/presentazione-nzonzi-qui-per-vincere-titoli/amp/
Calciomercato

Presentazione Nzonzi: ”Qui per vincere titoli”

N’Zonzi ©Getty Images

PRESENTAZIONE NZONZI, LE SUE PAROLE – La Roma ha presentato Steve Nzonzi ai propri tifosi: “Sono un centrocampista centrale, un recuperapalloni. De Rossi è un grande giocatore ma possiamo coesistere. In nazionale ho giocato insieme a Kante, non vedo perché non possa farlo anche nella Roma. Perché ho lasciato Siviglia? Sentivo la necessità di una nuova sfida e la Roma lo è. Obiettivi? Vincere titoli ovviamente. Speriamo di riuscirci. Sono a disposizione dell’allenatore e mi adatterò alle necessità della squadra. A Siviglia ho giocato davanti alla difesa ma posso giocare anche in altre zone della mediana. Monchi? E’ una persona che mi ha aiutato molto quando sono arrivato a Siviglia. Ha grande esperienza e ha vinto, è una garanzia” ha detto.

Presentazione Nzonzi: ”Qui per vincere titoli”

PRESENTAZIONE NZONZI, PARLA MONCHI – Queste invece le parole di Monchi: “Il mercato finirà domani ma noi abbiamo praticamente fatto tutto e corrisponde agli obiettivi prefissati. In un primo momento siamo stati più veloci, poi abbiamo dovuto monitorare con attenzione determinate situazioni. Nzonzi può dare tanto alla squadra, è un eccellente giocatore e un ottimo acquisto. Cessioni? Zaniolo e Coric sono di ottimo livello ma dobbiamo capire se per loro è meglio andare a giocare o rimanere qui. Esterno d’attacco? Abbiamo Perotti, Under, Florenzi, Schick ed El Shaarawy, abbiamo tante soluzioni e siamo al completo. Gonalons? È un nostro giocatore ed è un gran professionista. L’arrivo di Nzonzi aumenta la concorrenza e se dobbiamo decidere dobbiamo farlo in tempi davvero brevi. Com’è lavorare alla Roma? E’ il secondo mercato estivo che faccio e non ho mai avuto un no dalla società. Per un direttore sportivo è molto importante, ci tengo a sottolinearlo” ha concluso.

Share
Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago