PRESENTAZIONE NZONZI, LE SUE PAROLE – La Roma ha presentato Steve Nzonzi ai propri tifosi: “Sono un centrocampista centrale, un recuperapalloni. De Rossi è un grande giocatore ma possiamo coesistere. In nazionale ho giocato insieme a Kante, non vedo perché non possa farlo anche nella Roma. Perché ho lasciato Siviglia? Sentivo la necessità di una nuova sfida e la Roma lo è. Obiettivi? Vincere titoli ovviamente. Speriamo di riuscirci. Sono a disposizione dell’allenatore e mi adatterò alle necessità della squadra. A Siviglia ho giocato davanti alla difesa ma posso giocare anche in altre zone della mediana. Monchi? E’ una persona che mi ha aiutato molto quando sono arrivato a Siviglia. Ha grande esperienza e ha vinto, è una garanzia” ha detto.
PRESENTAZIONE NZONZI, PARLA MONCHI – Queste invece le parole di Monchi: “Il mercato finirà domani ma noi abbiamo praticamente fatto tutto e corrisponde agli obiettivi prefissati. In un primo momento siamo stati più veloci, poi abbiamo dovuto monitorare con attenzione determinate situazioni. Nzonzi può dare tanto alla squadra, è un eccellente giocatore e un ottimo acquisto. Cessioni? Zaniolo e Coric sono di ottimo livello ma dobbiamo capire se per loro è meglio andare a giocare o rimanere qui. Esterno d’attacco? Abbiamo Perotti, Under, Florenzi, Schick ed El Shaarawy, abbiamo tante soluzioni e siamo al completo. Gonalons? È un nostro giocatore ed è un gran professionista. L’arrivo di Nzonzi aumenta la concorrenza e se dobbiamo decidere dobbiamo farlo in tempi davvero brevi. Com’è lavorare alla Roma? E’ il secondo mercato estivo che faccio e non ho mai avuto un no dalla società. Per un direttore sportivo è molto importante, ci tengo a sottolinearlo” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…