Ultima giornata da cardiopalma in Premier League, verdetti nella zona Champions e non solo: come è andata tra Liverpool, Chelsea e Leicester
Ultimi 90 minuti in Premier League con la corsa per Champions League, Europa League e Conference League che, come previsto, regala grandi emozioni. Nella corsa Champions, il Liverpool fa il suo dovere, battendo il Crystal Palace (2-0, doppietta di Manè). Caos per l’ultima posizione utile. Il Chelsea suda freddo, sconfitto per 2-1 dall’Aston Villa con le reti di Traorè ed El Ghazi su rigore, Chilwell accorcia. Ma Tuchel e soci vengono ‘salvati’ dal Tottenham, che vince in rimonta per 4-2 in casa del Leicester. Foxes avanti due volte con due rigori di Vardy, primo pareggio di Kane, poi autorete clamorosa di Schmeichel e doppietta di Bale.
Quest’ultima, regala un posto in Conference League agli Spurs, che sventano il sorpasso dell’Arsenal: inutile per i Gunners il successo per 2-0 sul Brighton con doppietta di Pepè. Niente da fare per l’Everton di Ancelotti, che subisce un clamoroso 0-5 dal Manchester City in cui si congeda dal suo pubblico Aguero con una doppietta: gli altri gol di De Bruyne, Gabriel Jesus e Foden.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…