Premier League: programma, consigli quote e probabili formazioni del 19 aprile

Reading
Pallone Premier League ©Getty Images

LONDRA – Doppia sfida in programma domani in Premier League. Nel recupero della 31^ giornata il Chelsea (60) sarà impegnato contro Burnley (52) in una sfida molto delicata per gli uomini di Conte. I ‘Blues’ in caso di successo si porterebbero a soli cinque punti dal quarto posto a quattro partite dal termine. Dall’altra parte troviamo una squadra in piena lotta per la sesta posizione. Nell’altra sfida, valida però per il 35° turno, il Leicester (43) attenderà un Southampton (28) alla ricerca di punti salvezza.

Premier League: programma, consigli quote e probabili formazioni del 19 aprile

Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Long, Ward; Gudmundsson, Westwood, Cork, Lennon; Wood, Barnes.
Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Moses, Bakayoko, Fàbregas, Emerson Palmieri; Barkley, Pedro; Giroud.

Il Burnley arriva da ben cinque vittorie consecutive e non sarà un avversario semplice per il Chelsea di Conte che non può permettersi errori per sperare nella Champions. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,87 SNAI).

Leicester (4-4-1-1): Hamer; Simpson, Morgan, Maguire, Chilwell; Mahrez, Silva, Ndidi, Albrighton; Okazaki; Vardy.
Southampton (3-4-2-1): McCarthy; Bednarek, Yoshida, Hoedt; Soares, Højbjerg, Romeu, Bertrand; Ward-Prowse, Tadic; Long.

La mancanza di obiettivi del Leicester potrebbe favorire il Southampton in piena lotta per non retrocedere. Vi consigliamo di puntare sul (3,05 SNAI).

Impostazioni privacy