Liverpool-Stoke City 0-0: solo un pari per Klopp nel match valido per la 36esima giornata di Premier League che si è appena concluso.
LIVERPOOL – Si è appena concluso il match valido per la 36esima giornata di Premier League tra Liverpool e Stoke City: 0-0 al termine di un match privo di grandissime emozioni. Parte meglio la squadra di Klopp che ci prova nella prima frazione di gioco con Salah e Ings, ma la difesa ospite fa buona guardia. Si va così al riposo sul parziale di 0-0.
Liverpool-Stoke City 0-0: solo un pari per Klopp
Al rientro in campo, Klopp inserisce Milner e Clyne ma il risultato non cambia più fino al 90′. Con questo pareggio, i ‘Reds’ consolidano il terzo posto in classifica con 72 punti, mentre lo Stoke City resta terzultimo a quota 30 punti. Nel prossimo turno di campionato, in programma il prossimo 6 maggio, il Liverpool sarà impegnato sul campo del Chelsea di Antonio Conte. Ma ora la concentrazione è tutta rivolta alla Champions League: mercoledì Salah e compagni faranno visita alla Roma nella semifinale di ritorno di Champions League.