Tornerà questa sera la Premier League 2019-2020, con l’anticipo Southampton-Bournemouth. Dalle ore 21:00 di oggi, in quel del St. Mary’s Stadium, spazio ad una sfida che sarà valevole per la sesta giornata del campionato di calcio inglese. I padroni di casa hanno ottenuto nelle scorse cinque uscite sette punti, che significa decimo posto in classifica, e nello scorso weekend hanno battuto lo Sheffield United con il risultato di una rete a zero. Stessi identici punti quelli conquistati dal Bournemouth, anch’essi reduci da una bella vittoria, il tre a uno contro l’Everton fra le mura domestiche. Una gara quindi aperta ad ogni pronostico quella in programma questa sera, anche se i precedenti danno ragione al Southampton: sono infatti tre le vittorie nella storia dei due club, con una sconfitta e quattro pareggi. Nell’ultimo incontro disputato fra le due formazioni, giocatosi ad aprile di quest’anno, pirotecnico 3 a 3.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la diretta della cronaca di Southampton-Bournemouth, con aggiornamenti live ad ogni cambio di risultato. Il box, inoltre, vi permetterà di visionare le principali statistiche dell’incontro per una diretta davvero di qualità. <<<Diretta Sheffield-Southampton>>>
LE PROBABILI FORMAZIONI
Southampton (4-4-2): Gunn; Vestergaarad, Bednarek, Soares, Bertrand; Romeu, Hojbjerg, Boufal, Ward-Prowse; Adams, Ings.
Bournemouth (4-4-2): Ramsdale; Smith, Cook, Mepham, Aké; Wilson, Lerma, Billing, Fraser; King, Wilson.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…