Burnley-Chelsea 1-2: importantissimo successo della squadra di Conte nel recupero della 32esima giornata di Premier League.
BURNLEY – Antonio Conte vince e torna finalmente a sorridere. Il Chelsea, infatti, si impone in casa del Burnley nel recupero della trentunesima giornata di Premier League. Finisce 2-1 per i ‘Blues’ al termine di un match scoppiettante e molto divertente. Parte meglio il Chelsea, che al 20′ della prima frazione di gioco è già in vantaggio grazie all’autogol di Long. Il Burnely prova a reagire, ma si va al riposo sul parziale di 1-0 a favore del Chelsea.
Al rientro in campo, i padroni di casa premono sull’acceleratore e riescono a pareggiare: Barnes supera Courtois e realizza la rete dell’1-1 al 64′. Conte suona la carica e i suoi ragazzi passano di nuovo in vantaggio: questa volta è Moses ad andare a segno su assist di Emerson Palmieri. Entra anche Hazard nel finale al posto di Morata, ma il risultato non cambia più fino al 90′. Grazie a questo successo, il Chelsea consolida il quinto posto in classifica con 63 punti, mentre il Burnely resta settimo a quota 52. Nel prossimo turno di campionato, la squadra allenata da Antonio Conte farà visita allo Swansea.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…