Premier League, Burnley-Chelsea 1-2: Conte torna a sorridere

Burnley-Chelsea
Conte ©Getty Images

Burnley-Chelsea 1-2: importantissimo successo della squadra di Conte nel recupero della 32esima giornata di Premier League.

BURNLEY – Antonio Conte vince e torna finalmente a sorridere. Il Chelsea, infatti, si impone in casa del Burnley nel recupero della trentunesima giornata di Premier League. Finisce 2-1 per i ‘Blues’ al termine di un match scoppiettante e molto divertente. Parte meglio il Chelsea, che al 20′ della prima frazione di gioco è già in vantaggio grazie all’autogol di Long. Il Burnely prova a reagire, ma si va al riposo sul parziale di 1-0 a favore del Chelsea.

Burnley-Chelsea 1-2: Conte torna a sorridere

Al rientro in campo, i padroni di casa premono sull’acceleratore e riescono a pareggiare: Barnes supera Courtois e realizza la rete dell’1-1 al 64′. Conte suona la carica e i suoi ragazzi passano di nuovo in vantaggio: questa volta è Moses ad andare a segno su assist di Emerson Palmieri. Entra anche Hazard nel finale al posto di Morata, ma il risultato non cambia più fino al 90′. Grazie a questo successo, il Chelsea consolida il quinto posto in classifica con 63 punti, mentre il Burnely resta settimo a quota 52. Nel prossimo turno di campionato, la squadra allenata da Antonio Conte farà visita allo Swansea.

Gestione cookie