Premier League 5ª giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 15 settembre

during the Premier League match between Leicester City and Burnley at The King Power Stadium on September 17, 2016 in Leicester, England.

LONDRA (INGHILTERRA) – È tempo di Premier League. Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, la quinta giornata del campionato inglese inizierà domani con un big match. Il Tottenham (9) di Pochettino giocherà contro il Liverpool (12). Nel pomeriggio scenderanno in campo il City (10) contro il Fulham (4), il Chelsea (12) contro il Cardiff (2) e l’Arsenal (6) in casa del Newcastle (1). Attenzione al Manchester United (6) che sarà ospite di un Watford (12) in grande forma. Bournemouth (7)-Leicester (6) e Huddersfield (2)-Crystal Palace (3) completano il programma.

Premier League 5ª giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 15 settembre

Tottenham (3-5-2): Vorm; Alderweireld, Sánchez D., Vertonghen; Trippier, Eriksen, Dier, Dembélé M., Davies; Lucas Moura, Kane.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez J., van Dijk; Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita N.; Salah, Firmino, Mané.

Il Liverpool è a punteggio pieno ma il Tottenham non vuole sbagliare davanti al proprio pubblico. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,47 SNAI).

Bournemouth (4-4-2): Begovic; Smith, Cook, Aké, Rico; Brooks, Lerma, Surman, Pugh; Wilson, King.
Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Pereira, Morgan, Maguire, Chilwell; Ndidi, Mendy; Ghezza, Maddison, Gray; Vardy.

Cammino quasi in fotocopia tra le due squadre con i padroni di casa che sono favoriti per il fattore campo. Vi consigliamo di puntare sull’(2,40 SNAI).

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rüdiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Pedro, Morata, Hazard E.
Cardiff (4-4-2): Etheridge; Manga, Morrison, Bamba, Bennett; Camarasa, Arter, Ralls, Hilett; Ward, Zohore.

Sfida a senso unico con il Chelsea che non dovrebbe avere particolari problemi a conquistare i tre punti. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,45 SNAI).

Huddersfield (5-4-1): Lössl; Hadergjonaj, Zanka, Schlindler, Kongolo, Löwe; Diakhaby, Mooy, Billing, Parra; Mounie.
Crystal Palace (4-4-2): Hennessey; Wan-Bissaka, Tomkins, Sakho, Aanholt; Towsend, Milivojevic, McArthur, Schlupp; Zaha, Ayew.

Inizio di campionato non semplice per le due squadre con il fattore campo che potrebbe essere decisivo. Vi consigliamo di puntare sull’(3,15 SNAI).

Manchester City (4-1-3-2): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Mendy; Fenandinho; Bernardo Silva, David Silva, Sterling; Agüero, Gabriel Jesus.
Fulham (4-3-3): Bettinelli; Fosu-Mensah, Odoi, Mawson, Marchand; Anguissa, McDonald, Seri; Schürrle, Mitrovic, Vietto.

Trasferta proibitiva per il Fulham, con il City che potrebbe trovare la rete in più occasioni. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5  (1,22 SNAI).

Newcastle (5-4-1): Dubravka; Yedlin, Schär, Lascelles, Clark, Dummett; Murphy, Diamé, Shelvey, Kenedy; Rondón.
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerín, Mustafi, Sokratis, Monreal; Guendouzi, Xhaka; Mkhitaryan, Ramsey, Aubameyang; Lacazette.

Trasferta insidiosa per l’Arsenal anche se il Newcastle non ha iniziato bene il campionato. Vi consigliamo di puntare sul 2 (1,87 SNAI).

Watford (4-2-2-2): Foster; Janmaat, Cathcart, Kabasele, Holebas; Doucouré, Capoue; Hughes, Pereyra; Deeney, Gray.
Manchester United (4-3-3): de Gea; Valencia, Smalling, Lindelöf, Young; Pogba, Fellaini, Matic; Lingard, Lukaku R., Sánchez A.

Il Watford è la vera sorpresa di questo inizio di campionato. Trasferta complicata per lo United. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).

Impostazioni privacy