LONDRA – La 36^ giornata di Premier League continuerà nella giornata di domani con due match in programma. I fari sono puntati naturalmente sul big match tra Manchester United (74), che cercherà di difendere il secondo posto, e l’Arsenal (57) a caccia di punti per cercare di avvicinare il Chelsea. La domenica sarà aperta dal già campione Manchester City (90) che sarà ospite del West Ham (35), a caccia di punti per ipotecare la salvezza.
West Ham (3-4-2-1): Adrián; Rice, Ogbonna, Cresswell; Zabaleta, Kouyaté, Noble, Masuaku; João Mário, Lanzini; Arnautovic.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Delph; de Bruyne, Fernandinho, David Silva; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Sané.
Il West Ham vuole ipotecare la salvezza ma il Manchester City insegue il record dei 100 punti. Per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,47 SNAI).
Manchester United (4-3-3): de Gea; Valencia, Smalling, Jones, Young; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Lukaku R., Sánchez.
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Chambers, Mustafi, Holding, Kolasinac; Xhaka, Willock; Nelson, Iwobi, Welbeck; Aubameyang.
Big match in Premier con i ‘Red Devils’ che sembrano favoriti sui ‘Gunners’ che hanno come principale obiettivo centrare la finale di Europa League. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…