LIVERPOOL – Premier League 35a giornata, il Monday night è il match tra Everton e Newcastle, squadre in una posizione di classifica tranquilla. 42 punti per i Toffees, 41 per i Toons, che ormai non hanno più nulla da chiedere al campionato. L’Everton fino a qualche settimana fa stava provando la rincorsa in extremis all’Europa League, ma i soli due punti raccolti nelle ultime tre giornate hanno chiuso qualsiasi discorso. Troppo lontano ormai il settimo posto occupato dal Burnley. Il Newcastle di Benitez, invece, è riuscito nello sprint salvezza nelle ultime giornate, mettendosi al riparo con ben quattro vittorie consecutive. Spicca in particolare, la vittoria ottenuta nell’ultimo turno contro l’Arsenal.
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Kenny, Williams, Keane, Cuco Martina; Schneiderlin, Gueye; Walcott, Bolasie, Sigurdsson; Tosun.
NEWCASTLE (4-4-1-1): Dubravka, Yedlin, Lascelles, Lejeune, Dummett, Ritchie, Shelvey, Diamé, Kenedy, Ayoze Pérez, Gayle
Match in cui le due squadre, senza assilli di classifica, dovrebbero giocare a viso aperto, senza troppi tatticismi. Gol a 1,95 Bet365.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…