Premier League 32a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 1 aprile

Reading
Pallone Premier League ©Getty Images

LONDRA – La 32a giornata di Premier League si concluderà domani con due sfide molto importanti per la classifica. Ultime chance di Champions per il Chelsea (56). I ‘Blues’ non possono permettersi passi falsi nel derby contro il Tottenham (61) per rimanere in scia del quarto posto. Una sconfitta potrebbe segnare ancora di più il futuro di Antonio Conte. A questo match guarda con attenzione anche l’Arsenal (48). I ‘Gunners’ che ospitano lo Stoke City (27) sembrano fuori dai giochi ma nel calcio non si sa mai.

Premier League 32a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 1 aprile

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerín, Mustafi, Koscielny, Monreal; Xhaka, Ramsey; Mkhitaryan, Özil, Iwobi; Aubameyang.
Stoke City (4-2-3-1): Butland; Johnson, Shawcross, Zouma, Stafylidis; Fletcher, Ndiaye; Shaqiri, Allen, Sobhi; Crouch.

Le nette difficoltà dello Stoke City in trasferta dovrebbero favorire l’Arsenal pronta a portare a casa il punteggio pieno in questa domenica di Pasqua. Vi consigliamo di puntare sull’(1,28 SNAI).

Chelsea (3-4-2-1): Caballero; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; Moses, Kanté, Fàbregas, Marcos Alonso; Willian, Hazard E.; Morata.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sánchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Lamela, Dele Alli, Eriksen; Son.

Ultimissime chance di quarto posto per il Chelsea che nel derby contro il Tottenham deve assolutamente vincere. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,87 SNAI).

Gestione cookie