Premier League 31a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 17 marzo

Panchina Arsenal
Pallone Premier League ©Getty Images

LONDRA – Mentre alcune squadre sono impegnate nei quarti di FA Cup, le altre giocheranno in campionato per la 31esima giornata di campionato. Ultime chance di salvezza per il West Bromwich (20) che in casa del Bournemouth (27) non può permettersi errori viste le otto lunghezze dal quartultimo posto. Nella parte alta della classifica fari puntati su Liverpool (60) ed Everton (37). I ‘Reds’ ospitano il Watford (36) mentre i ‘Toffees’ faranno visita allo Stoke City (37). Match salvezza tra Huddersfield (31) e Crystal Palace (27).

Premier League 31a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 17 marzo

Bournemouth (4-4-1-1): Begovic; Francis, Cook S., Aké, Daniels; Smith, Cook L., Gosling, Stanislas; King; Wilson.
West Bromwich (4-4-2): Foster; Dawson, Hegazi, Evans, Gibbs; Phillips, Krychowiak, Livemore, Brunt; Rodriguez, Rondón.

Il Bournemouth in casa non vince da ben due sfide ma la sfida odierna sembra quella giusta per ritornare al successo. Quindi vi consigliamo di puntare sull’(1,80 SNAI).

Huddersfield (4-2-3-1): Lössl; Hadergjionaj, Zanka, Schindler, Malone; Mooy, Hogg; Ince, Pritchard, Parra; Mounie.
Crystal Palace (4-4-2): Hennessey; Wan-Bissaka, Kelly, Tomkins, Aanholt; Towsend, Milivojevic, Cabaye, McArthur; Benteke, Zaha.

Le difficoltà del Crystal Palace sono note in trasferta quindi l’Huddersfield parte con i favori del pronostico. Vi consigliamo di puntare sull’1 (2,85 SNAI).

Stoke City (4-2-3-1): Butland; Bauer, Shawcross, Zouma, Stafylidis; Cameron, Ndiaye; Shaqiri, Allen, Choupo-Moting; Crouch.
Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Jagielka, Baines; Gueye, Davies; Walcott, Rooney, Bolasie; Tosun.

Grande chance per rilanciarsi nella corsa salvezza per lo Stoke visto che l’Everton in trasferta ha vinto solamente una volta. Noi vi consigliamo di puntare sull’(2,45 SNAI).

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Can; Salah, Firmino, Mané.
Watford (4-2-3-1): Karzenis; Janmaat, Prödl, Mariappa, Britos; Doucouré, Capoue; Femenía, Pereyra, Richarlison; Deeney.

Il Liverpool non può permettersi errori per continuare a sognare in grande. Quindi vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,40 SNAI).

 

Gestione cookie