LONDRA – La 30a giornata di Premier League si concluderà domani con il consueto Monday Night. Fari puntati naturalmente sul Manchester City (78). I Citizens hanno un vantaggio di 13 lunghezze sulla seconda in classifica e sicuramente un successo consentirebbe ai ragazzi di Guardiola di avvicinare sempre di più il titolo quando mancano otto giornate al campionato. La trasferta per gli inglesi, però, sicuramente non è delle più semplice. Lo Stoke City (27), infatti, ha obbligatoriamente bisogno di un successo per allontanarsi dalla zona rossa. I quattro pareggi nelle ultime cinque partite sono serviti a rimanere in scia.
Stoke City (4-2-3-1): Butland; Bauer, Shawcross, Zouma, Stafylidis; Cameron, Ndiaye; Shaqiri, Allen, Choupo-Moting; Crouch.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Delph; de Bruyne, Gündogan, David Silva; Bernardo Silva, Agüero, Sané.
Nell’ultimo periodo il Manchester City in trasferta ha avuto un cammino non proprio ideale con sole due vittorie nelle ultime cinque partite. In casa lo Stoke ha ottenuto la maggior parte dei suoi punti. Nonostante questo vi consigliamo di puntare sul 2 (1,22 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…