LONDRA – La 29esima giornata di Premier League proseguira nella giornata di domani con due match in programma. I fari sono puntati naturalmente sul Manchester City (75) che giocherà contro il Chelsea (53), in un match che nasconde molte insidie per entrambe le squadre. A questa sfida guarderà con molto interesse anche l’Arsenal (45) che aprirà la domenica in casa del Brighton (31).
Brighton (4-4-1-1): Ryan; Schelotto, Diffy, Dunk, Bong; Knockaert, Stephens, Pröpper, Izquierdo; Groβ; Murray.
Arsenal (4-3-3): Cech; Bellerín, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Elneny, Xhaka; Mkhitaryan, Aubameyang, Özil.
In casa il Brighton ha perso solamente tre volte con l’Arsenal che in trasferta ha avuto qualche piccolo problema. Quindi vi consigliamo di puntare su GOL (1,63 SNAI).
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Danilo; de Bruyne, Gündogan, David Silva; Sterling, Agüero, Sané.
Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; Moses, Kanté, Fàbregas, Marcos Alonso; Willian, Hazard; Morata.
Il Manchester City in questa stagione è quasi imbattibile specialmente tra le mura amiche dove ancora non ha mai perso. Compito difficile per il Chelsea che proverà il colpo in trasferta. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,67 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…