Premier League 29a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 4 marzo

Panchina Arsenal
Pallone Premier League ©Getty Images

LONDRA – La 29esima giornata di Premier League proseguira nella giornata di domani con due match in programma. I fari sono puntati naturalmente sul Manchester City (75) che giocherà contro il Chelsea (53), in un match che nasconde molte insidie per entrambe le squadre. A questa sfida guarderà con molto interesse anche l’Arsenal (45) che aprirà la domenica in casa del Brighton (31).

Premier League 29a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 4 marzo

Brighton (4-4-1-1): Ryan; Schelotto, Diffy, Dunk, Bong; Knockaert, Stephens, Pröpper, Izquierdo; Groβ; Murray.
Arsenal (4-3-3): Cech; Bellerín, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Elneny, Xhaka; Mkhitaryan, Aubameyang, Özil.

In casa il Brighton ha perso solamente tre volte con l’Arsenal che in trasferta ha avuto qualche piccolo problema. Quindi vi consigliamo di puntare su GOL (1,63 SNAI).

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Otamendi, Danilo; de Bruyne, Gündogan, David Silva; Sterling, Agüero, Sané.
Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; Moses, Kanté, Fàbregas, Marcos Alonso; Willian, Hazard; Morata.

Il Manchester City in questa stagione è quasi imbattibile specialmente tra le mura amiche dove ancora non ha mai perso. Compito difficile per il Chelsea che proverà il colpo in trasferta. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,67 SNAI).

Gestione cookie