LONDRA – La 28a giornata di Premier League proseguirà nella giornata di domani con due posticipo. Occhi puntati naturalmente sul big match tra Manchester United (56) e Chelsea (53). I ‘Red Devils’ non possono permettersi errori per continuare a sognare il secondo posto mentre i ‘Blues’ sperano nell’aggancio. A questa sfida guarda con molto interesse anche il Tottenham (52) che aprirà la domenica in casa del Crystal Palace (27).
Crystal Palace (4-3-3): Hennessey; Ward, Fosu-Mensah, Tomkins, Aanholt; Cabaye, Milivojevic, McArthur; Townsend, Benteke, Sørloth.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sánchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Eriksen, Dele Alli, Son; Kane.
Il Tottenham non dovrebbe avere problemi ad ottenere il successo contro il Crystal Palace viste le nette difficoltà dei londinesi. Vi consigliamo di puntare sul 2 (1,47 SNAI).
Manchester United (4-3-3): de Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Young; McTominay, Matic, Pogba; Lingard, Lukaku R., Sánchez.
Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Moses, Kanté, Fàbregas, Marcos Alonso; Willian, Hazard T.; Morata.
Lo United in casa ha perso una sola volta e non può permettersi errori contro il Chelsea nella lotta per il secondo posto. I ‘Blues’, però, in trasferta hanno il terzo miglior rendimento stagione. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…