Premier League 28a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 25 febbraio

West Bromwich
Pallone Premier League ©Getty Images

LONDRA – La 28a giornata di Premier League proseguirà nella giornata di domani con due posticipo. Occhi puntati naturalmente sul big match tra Manchester United (56) e Chelsea (53). I ‘Red Devils’ non possono permettersi errori per continuare a sognare il secondo posto mentre i ‘Blues’ sperano nell’aggancio. A questa sfida guarda con molto interesse anche il Tottenham (52) che aprirà la domenica in casa del Crystal Palace (27).

Premier League 28a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 25 febbraio

Crystal Palace (4-3-3): Hennessey; Ward, Fosu-Mensah, Tomkins, Aanholt; Cabaye, Milivojevic, McArthur; Townsend, Benteke, Sørloth.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sánchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Eriksen, Dele Alli, Son; Kane.

Il Tottenham non dovrebbe avere problemi ad ottenere il successo contro il Crystal Palace viste le nette difficoltà dei londinesi. Vi consigliamo di puntare sul (1,47 SNAI).

Manchester United (4-3-3): de Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Young; McTominay, Matic, Pogba; Lingard, Lukaku R., Sánchez.
Chelsea (3-4-2-1): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Moses, Kanté, Fàbregas, Marcos Alonso; Willian, Hazard T.; Morata.

Lo United in casa ha perso una sola volta e non può permettersi errori contro il Chelsea nella lotta per il secondo posto. I ‘Blues’, però, in trasferta hanno il terzo miglior rendimento stagione. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).

Gestione cookie