LONDRA (INGHILTERRA) – La 24^ giornata di Premier League si concluderà domani con il posticipo tra Swansea (17) e Liverpool (47). Sfida sulla carta molto semplice per gli uomini di Klopp che non possono permettersi errori per cercare di continuare a mantenere a distanza il Tottenham in questa lotta per il quarto posto che al momento sembra coinvolgere solo queste due squadre. I padroni di casa, però, sono ultimi in classifica e vanno alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza. La zona tranquilla dista sei lunghezze e l’ennesimo passo falso potrebbe complicare la lotta verso la permanenza nella serie.
Swansea (4-4-2): Fabianski; Naughton, Fernández, Mawson, Olsson; Dyer, Sung-yueng, Clucas, Carroll; Ayew, Bony.
Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Emer Can, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
Sfida sulla carta molto semplice per il Liverpool che va a caccia di quella vittoria fondamentale nella corsa al quarto posto in classifica. Quindi noi vi consigliamo di puntare o sul 2 (1,65 SNAI) o anche su OVER 2,5 (1,65 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…