Premier League 23a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 14 gennaio

Goal Line Technology © Getty Images

LONDRA (INGHILTERRA) – Sono due le sfide in programma nella giornata di domani di Premier League. In attesa del Monday Night, la domenica vedrà il vero big match della 20^ giornata del campionato inglese. Il Manchester City (62), che sembra sempre più vicino al titolo, sarà ospite del Liverpool (44) in una sfida ricca di insidie per i ragazzi di Guardiola. Klöpp sogna ancora la Champions e soprattutto provare ad infliggere la prima sconfitta stagionale in campionato ai Citizens. Ad aprire la domenica sarà, invece, l’Arsenal (39) di Arsene Wenger che sarà ospite del Bournemouth (21), in piena lotta per la salvezza.

Premier League 23a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 14 gennaio

Bournemouth (4-4-1-1): Begovic; Smith, Francis, Aké, Daniels; Fraser, Cook, Surman, Pugh; Mousset; Wilson.
Arsenal (3-4-2-1): Cech; Chambers, Mustafi, Holding; Bellerín, Elney, Xhaka, Matiland-Niles; Sánchez A., Özil; Lacazette.

L’Arsenal parte con i favori del pronostico in questa sfida anche se il Bournemouth non perde da ben tre partite. Puntiamo comunque sul (1,73 SNAI).

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Milner, Emre Can, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; De Bruyne, Fernandinho, David Silva; Sterling, Agüero, Sané.

Liverpoo-Manchester City è una sfida che potrebbe regalare tanto spettacolo nonostante i ‘Reds’ abbiano perso il talento brasiliano Coutinho. I Citizens rischiano la prima sconfitta stagionale. Noi puntiamo su OVER 2,5 (1,40 SNAI).

Impostazioni privacy