LONDRA (INGHILTERRA) – La 23^ giornata di Premier League si concluderà domani con il consueto Monday Night tra Manchester United e Stoke City. Dopo tre pareggi consecutivi, i Red Devils hanno ritrovato entusiasmo con la vittoria nell’ultimo turno ed ora vogliono continuare a conquistare i tre punti per provare a conservare il secondo posto solitario. Dall’altra parte, però, gli ospiti non possono permettersi di sbagliare se vogliono sperare nella salvezza. Una vittoria potrebbe permettere di lasciare momentaneamente la zona rossa della classifica e sperare in un 2018 molto più tranquillo. Fischio d’inizio alle 20:45 con Mourinho che ha bisogno di un successo.
Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Valencia, Jones, Smalling, Shaw; Matic, Pogba; Mata, Lingard, Martial, Lukaku R.
Stoke City (4-2-3-1): Butland; Bauer, Cameron, Zouma, Wimmer; Fletcher, Allen; Diouf, Shaqiri, Choupo-Moting; Crouch.
In casa il Manchester United non vince da due giornate anche se la sfida odierna potrebbe essere quella giusta per ritrovare il successo. La sola sconfitta e i cinque gol subiti dovrebbero essere un punto a favore dei padroni di casa visto che in trasferta lo Stoke ha ottenuto una sola vittoria ed ha il peggior rendimento del campionato insieme al West Bromwich. Puntiamo su OVER 2,5 (1,45 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…