Liverpool-Leicester streaming, no Rojadirecta

Liverpool-Leicester streaming, no Rojadirecta. Big match in Premier League. In palio il primo posto nel campionato inglese.

Liverpool-Leicester streaming, no Rojadirecta

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Liverpool (17) e Leicester (18) chiudono la domenica di Premier League. Una sfida importante ma non decisiva per il futuro del campionato. Per le Foxes si tratta di un esame importante per cercare di avvicinare lo Scudetto. Dall’altra parte i padroni di casa sono chiamati ad ottenere i tre punti per effettuare il sorpasso e balzare al comando della classifica. Ci attendiamo una partita molto equilibrata con i dettagli destinati a fare la differenza in questa partita.

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20.15 di domenica 22 novembre 2020 all’Anfield di Liverpool. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Premier League. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Streaming Liverpool-Leeds
Tifosi Liverpool © Getty Images

 

Impostazioni privacy